ANTENNE AMPLIFICATE

ANTENNE AMPLIFICATE

In caso di pessima ricezione del segnale digitale terrestre in alcune zone della casa,una buona antenna per interni può risolvere efficacemente il problema. Tutte le nostre antenne riportano la sigla DVB-T che identifica, appunto, il digitale terrestre, o anche DVB-T2, il nuovo standard presente sui televisori più moderni.

Tutte le nostre antenne hanno l’amplificatore integrato o separato,in entrambi i casi si parla di “guadagno” che indica la capacità di incrementare ampiezza e potenza del segnale ed è espresso in decibel (dB). 30 dB è un livello che dovrebbe offrire sufficienti garanzie ma, per chi vuole andare sul sicuro, non mancano le antenne più potenti.

Le migliori prestazioni le otterrai posizionando l’antenna per esempio vicino a una finestra ,meglio ancora se indirizzata verso il ripetitore TV,facendo attenzione a non collocarla vicino ad apparecchi come forni a microonde, telefoni cordless e modem o router Wi-Fi perché potrebbero verificarsi problemi di interferenza elettromagnetica che influiscono negativamente sulla ricezione del segnale.

La nostra gamma di antenne amplificate comprende:antenne da interno,esterno ed esterno per mezzi mobili (camper,roulotte ecc.)

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca