DIMMER RGB A PULSANTE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Descrizione

Caratteristiche generali
Controller RGB per nastri led e sorgenti led resistive a tensione costante 12V oppure 24V. Il controllo dell'intensit? luminosa e delle funzioni viene eseguito tramite pulsante generico opportunamente installato ai morsetti PP. Pulsante non fornito. Il dispositivo mantiene memoria dell'ultimo modo di funzionamento impostato anche dopo aver spento e riacceso l'alimentazione.

Modalit? di utilizzo
Il carico collegato all'uscita del controller ALC100 pu? essere acceso o spento tramite una singola pressione breve del pulsante.
Il controller ALC100 presenta tre modalit? di funzionamento:
- Luce colorata con rotazione colori
- Luce colorata fissa
- Luce bianca
La pressione lunga del tasto ha funzione differente a seconda della modalit? o dello stato in cui si trova il controller ALC100:
- Se in "Luce colorata con rotazione colori", viene variata la velocit? di rotazione
- Se in "Luce colorata fissa" o "Luce bianca", viene variata lintensit? della luce
- Se in stato Spento, la pressione lunga porta nello stato Luce di cortesia in cui le luci vengono accese con intensit? pari al 10% dellultimo colore impostato.
Ad ogni pressione prolungata del tasto viene invertita la direzione di variazione della velocit? o dellintensit?.

Protezioni
Sovratemperatura, Inversione di polarit?, Sovraccarico, Cortocircuito in uscita

Note
Linstallazione deve essere eseguita solamente da personale qualificato. Si consiglia di installare un fusibile adeguato in ingresso al dispositivo. Lalimentatore dovr? essere scelto in funzione del carico led collegato per tensione e corrente. Utilizzare un alimentatore con potenza nominale maggiore rispetto al carico da alimentare (almeno 30%).

Scheda tecnica

ALC100