MODEM ROUTER Wi-Fi TENDA D301 V2
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MODEM ROUTER Wi-Fi TENDA D301 V2

Descrizione


Dispositivo tutto in uno
Il D301 è una soluzione pratica, può funzionare sia da router modem che cablato che senza fili. Offre tutte le funzionalità di modem ADSL 2/2 +, router WiFi e commutatore a 4 porte ed inoltre possiede un’ampia gamma di funzionalità, tra cui condivisione USB, IPTV, configurazione facile e TR069.
D301 V2
Eccellenti prestazioni senza fili
Conformemente a 802.11n, il D301 offre velocità senza fili fino a 300Mbps, che garantisce ottime prestazioni, streaming in HD in fluido e gaming online.

Copertura ampia ed efficace

Dotato di due antenne esterne a 5dBi, il D301 offre un segnale amplificato per garantire una copertura wireless in tutta la casa. Inoltre, con tecnologia MIMO, utilizza riflessi di segnale per risolvere le difficoltà dei punti critici, offrendo migliori prestazioni senza fili, alta velocità di trasmissione dati, stabilità e copertura adeguata.

Condivisione USB

Il D301 è dotato di una porta USB 2.0, che consente di collegare un'unità esterna alla rete, consentendo di condividere dati in tutta l’abitazione.

6000V protezione contro i fulmini

Un fulmine potrebbe causare violenti sovraccarichi di corrente e causare gravi danni a dispositivi elettronici come un router modem. Progettato per resistere a scariche fino a 6000 volt di tensione, il D301 può dunque ritenersi un dispositivo di elevata sicurezza. E’ la soluzione ideale per l'utilizzo in aree dove si verifichino frequentemente temporali violenti.

Scheda tecnica

44750

Documenti Allegati